• Festiva (invernale): 8/10/11:15/18:30
    Festiva (estivo): 8:00/11:15/18:30

Pellegrinaggio parrocchiale al Santuario della Consolata (2019)

images10 Febbraio
Apertura della nostra Chiesa: Preghiera di Adorazione
ore 6.00 Pellegrinaggio al Santuario
ore 7.00 S. Messa al Santuario
Al sabato dalle ore 18:00 alle 19:00 Confessioni in Parrocchia o al Santuario della Consolata prima della S. Messa delle 7:00.

Documento sulla fratellanza umana

Papa-Imam-firmaPapa Francesco e il Grande imam di Al Azhar firmano il Documento sulla fratellanza umana. Nel documento di valore storico, che ha come scopo “la pace mondiale e la convivenza comune” si esalta il dialogo e l’identità, si rifiuta la violenza e il terrorismo, si rifiuta la costrizione nella religione, ci si impegna per la promozione della donna e il rispetto della natura.

Le cause del femminicidio

foradini 1138064Lettera di Don Mario a "La Stampa" (pubblicata il 27/11/2018)

Caro Direttore,

finalmente le donne reagiscono, si uniscono e dicono “basta alla violenza contro noi”! È però necessario, oltre che aiutarle a prendere coscienza dei loro diritti e della loro dignità, cercare di capire le cause dei femminicidi.

Lettera per i defunti

VENERDI’ 2 NOVEMBRE 2018
 - ore 18,30 –

S. MESSA SOLENNE

per tutti i Parrocchiani defunti in questo anno

PRESENTAZIONE DELLA LETTERA DEL PAPA SULLA SANTITÀ “GAUDETE ET EXULTATE” (Rallegratevi ed esultate)

maxresdefaultRelatore: P. LUCIANO MANICARDI PRIORE DI BOSE
LUNEDÌ 8 OTTOBRE (in teatro - Via Gioberti, 7) alle ore 21,00

Consiglio pastorale

Nel consiglio pastorale del 20 settembre alle ore 21 presso la parrocchia San Secondo si parlerà di GAUDETE ET EXSULTATE DEL SANTO PADRE FRANCESCO e della LETTERA PASTORALE DI MON. CESARE NOSIGLIA, ARCIVESCOVO DI TORINO.