• Festiva (invernale): 8/10/11:15/18:30
    Festiva (estivo): 8:00/11:15/18:30

Sabato Insieme

"A" Museo "a" come ambiente (Sabato Insieme)

"A" Museo "a" come ambiente
in C. Umbria, 90 Torino ore 14,00 - 16,00 e dopo merenda al salone CAI UGET del Parco della Tesoriera in C. Francia 192.

Sabato Insieme presenta "Dolci sorprese"

Lo staff di Sabato insieme vi invita a "Dolci sorprese".
Sabato 10 febbraio 2018 - ore 15:00 in Via Assietta 9, Torino.

Riparte Sabato Insieme

locandina 2017-2018-sfondo biancoVorremmo continuare una tradizione di gioco, di laboratori con i bambini, di gite e di amicizia.
Chi ha voglia di mettersi in gioco?

Chi vuol continuare "Sabato insieme"?

locandina SabatoInsieme2016-17Vorremmo continuare una tradizione di gioco, di laboratori con i bambini, di gite e di amicizia, ma anche rinnovarci con idee nuove e nuove proposte... Chi ha voglia di mettersi in gioco? Come sempre gli incontri sono gratuiti, una proposta nuova ogni mese per offrire ai bambini un sabato diverso, per stare insieme a giocare, divertirsi, inventare e ...crescere.

Avviso "Sabato Insieme"

Salve a tutti,
per l'incontro di sabato 12 marzo, come da calendario, è prevista un'attività esterna.
Stiamo organizzando un Laboratorio-gioco intitolato Operando con mamma e Papa su Pollicino, ispirato alla favola in musica Pollicino di Hans Werner Henze, che si terrà al Teatro Regio.
Il laboratorio è previsto per bambini in fascia di età 3/6-7 anni in orario 16/ 17.30-18

Sabato Insieme (gita a Bardonecchia)

Per motivi organizzativi l'incontro di gennaio sarà spostato a Sabato 23 gennaio 2016.
Come ogni anno andremo a Bardonecchia.
Ritrovo ore 8,50 Stazione Porta Nuova (in testa al binario)
Partenza ore 9.15 - arrivo 10.44

Troveremo ospitalità presso i locali della parrocchia, dove potremo condividere il pranzo e Grande polentata per tutti!! Giochi, pupazzi e palle di neve!!
Ritorno previsto a Torino ore 18.40

prenotazioni entro 18 gennaio

telefonando a Renata Trucco 339.5436878 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - Carla Zito 349.8656175 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sabato Insieme 2015-2016

SabatoInsieme2015-2016Sabato 14 novembre riparte "Sabato Insieme".
Scarica il programma per i dettagli.

Sabato Insieme 2014-15

Carissimi vi inoltro in anteprima il nuovo volantino di sabatoinsieme....
Come vedrete il primo incontro sarà a novembre, per problemi organizzativi abbiamo dovuto rinunciare all'appuntamento di ottobre, ma poi continueremo con regolarità.
Spero di sentirvi presto e di poterci incontrare per combinare e...fantasticare!!
Renata
Scarica il volantino

Sabato 12 aprile - Sabato Insieme

SABATO 12 APRILE... INSIEME INCONTRO ALLA PRIMAVERA!!! GIORNATA SPECIALE PRESSO L'AZIENDA AGRICOLA DI VIA PIAVE 57 TROFARELLO IN COLLINA, IN MEZZO ALLA NATURA PER CONOSCERE GLI ANIMALI DELLA FATTORIA E COSTRUIRE UNO SPAVENTAPASSERI!!

Sabato Insieme 8 marzo

Nuovo appuntamento Sabato Insieme 8 marzo.