• Festiva (estivo): 8:00/11:15/18:30

Centro Aiuto alla Vita (CAV)

Il Centro di Aiuto alla Vita, ospitato nella Parrocchia di San Secondo Martire, in via Gioberti n. 7 Torino è un servizio di VOLONTARIATO a favore delle mamme che si trovano in difficoltà in Gravidanza e dopo il parto con i loro bambini.

Il C.A.V. offre gratuitamente e con riservatezza colloquio, consiglio, sostegno morale ed economico. Aiuta e favorisce i contatti con Enti e Cittadini specializzati, per ottenere gratuitamente consulenza in campo medico, legale ed assistenziale. Porge aiuto morale, psicologico e materiale alle mamme fin dall’inizio della gravidanza, affinché possano accettare con Amore la loro figlia/o.

Per chi volesse offrire la propria collaborazione può contattare i volontari del centro in parrocchia e per chi fosse interessato ad aiutare economicamente questo centro può servirsi delle coordinate bancarie (Credito Valtellinese):

Codice IBAN IT 25 J 0521601000000000095215